ELF -EndLess Field

Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa



Ristrutturazione!
Ed ecco che il vecchio forum diventa tutto per ELF, il nostro sito di fanfiction e fanarts su Capitan Tsubasa, in Italia conosciuto come Holly e Benji!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Letteratura per l'infanzia

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2006 16:28
29/05/2006 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 435
Utente degenere
Qualcuno di voi per caso sa qualcosa della letteratura per l'infanzia? In particolare, sapete se autore dei testi e autore delle illustrazioni (che nei libri per bambini assumono una particolare e speciale rilevanza) vengono messi assieme dall'editore o se invece il prodotto nasce già così com'è dalla collaborazione dei due soggetti?
--
29/05/2006 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.967
Imperatrix
Logorroico...
Bella domanda...
io so che alle volte c'è una stretta collaborazione fra i due individui, mentre altre è l'editore che dice a qualcuno di fare i disegni, che poi dovrebbero - in via teorica - essere approvati dall'autore. [SM=x1110681]
--
--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)
29/05/2006 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Niubbo
Vediamo, per la serie di libri di Lemony Snicket sembra che autore e disegnatore si conoscessero e collaborassero. Hanno anche il sito in comune. Ma non ho mai trovato informazioni più precise a riguardo.
--
________________________________



In Sommo Lutto

"Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

1998-2008

Dieci anni vissuti sommamente

"Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

The Sandman


"Someone once said that the villain is the hero of the other side"

George R. R. Martin


Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books
29/05/2006 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 435
Utente degenere
Grazie comunque per le informazioni, ragazze. Anch'io sospetto che non ci sia una regola generale, ma che dipenda dalle circostanze.
--
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com