ELF - EndLess Field: Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa

Aggiornare Efiction dalla versione 2 alla 3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rattodisera
    Post: 2
    Niubbo
    00 08/11/2009 19:45
    Salve.

    Sto apprestandomi ad aggiornare la versione di Efiction montato sulla community di racconti SF.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già affrontato questo passaggio?

    ( il primo tentativo, scaricando lo script da EfictionHQ, ha riscontrato un problema con la tabella news, sembra in pratica che non venga eseguito un passaggio, e successivamente non riconosce gli autori )

    Ho abbastanza manualità ( ho tenuto sino a qualche mese fa un sistema di supporto per phpBB Orion ed ho tradotto la versione 2 che si trova sul sito Commissione Voyager ) ma se qualcuno ha già trovato qualche problema gli sarei grato se me lo indicasse ...
  • OFFLINE
    Makichan
    Post: 1.967
    Imperatrix
    Logorroico...
    00 11/11/2009 00:17
    Allora, rispondo al volo.
    Usare una versione tradotta è sempre un terno al lotto, per fare l'upgrade.
    Pensavo che oramai tutti fossero passati al 3 e non mi sono premurata.
    Purtropo la traduzione potrebbe essere UNO dei problemi, conta che a me si era annientato il sito tipo tre volte e non per incapacità mia, ma per bug nello script originario.

    Personalmente ti consiglio quindici copie di backup e TANTA pazienza.
    Mi spiace per la risposta sbrigativa, ma in questo momento sono impegnatissima con la real life, appena riemergo - ma non penso sarà prima di Natale, mi spiace - potrò darti una mano ulteriore.

    Maki
    --
    --
    Under construction.
    Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

    "Cosa mi dici di te?"
    "Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



    "Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)