00 11/11/2009 00:17
Allora, rispondo al volo.
Usare una versione tradotta è sempre un terno al lotto, per fare l'upgrade.
Pensavo che oramai tutti fossero passati al 3 e non mi sono premurata.
Purtropo la traduzione potrebbe essere UNO dei problemi, conta che a me si era annientato il sito tipo tre volte e non per incapacità mia, ma per bug nello script originario.

Personalmente ti consiglio quindici copie di backup e TANTA pazienza.
Mi spiace per la risposta sbrigativa, ma in questo momento sono impegnatissima con la real life, appena riemergo - ma non penso sarà prima di Natale, mi spiace - potrò darti una mano ulteriore.

Maki
--
--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)