È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ELF - EndLess Field: Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa

Europei 2008

  • Messaggi
  • OFFLINE
    loritakitochan
    Post: 188
    Scaliamo i gradi
    camminando piano piano...
    00 13/06/2008 20:54
    ovvero...stiamo perdendo...
    Sono la sola a sentirsi come travolta da un camion?
    stavo quasi postando 'sta discussione nell'angolino serio,sto litigando in molti forum tedeschi...
    Ragazze,c'è la faremo? [SM=x1110743]
    --
    loritakitochan
    una vip
    che conta ^-^

  • OFFLINE
    =Pe=
    Post: 3.715
    Esaurito, esci ogni tanto!
    00 13/06/2008 22:21
    Ho spostato il topic di qua [SM=g27822] altrimenti va a finire che tutte le conversazioni si concentrano in LSD XD Insomma, facciamo pure discussioni serie ogni tanto [SM=x1110678]

    Il fatto che l'Italia stia facendo questa prestazione scadente rispetto a quello che si è visto ai mondiali, non mi stupisce. Mi sono messa il cuore in pace tempo fa sul fatto che se passiamo questi turni è già tanto. Piuttosto... speriamo che anche qualcun altro non passi [SM=x1110726] Se bisogna cadere, si cade in due [SM=x1110726]
  • OFFLINE
    loritakitochan
    Post: 188
    Scaliamo i gradi
    camminando piano piano...
    00 14/06/2008 12:17
    Hai ragione,questo è un'argomento serio...anzi tragico!
    [SM=x1110759]
    Ok,forse non siamo i migliori,ma se penso a quanto culo (con rispetto parlando)hanno i tedeschi (Austria,Svizzera e Polonia) e tutte le sfortune che abbiamo noi...
    Contro l'Olanda il primo gol...questa nuova regola che non fa molto senso in questo caso (Panucci era stato buttato fuori da Buffon e non voleva causare un fuori gioco)
    Il gol regolare che ci hanno tolto,mentre due gol della Germania e Spagna in fuori gioco sono stati dati!
    Mi viene da piangere.
    Non ci resta che sperare che l'Italia e l'Olanda vincano.
    "speriamo che anche qualcun altro non passi Se bisogna cadere, si cade in due"
    hai ragione!
    --
    loritakitochan
    una vip
    che conta ^-^

  • OFFLINE
    Mr All Sunday
    Post: 370
    Utente degenere
    00 15/06/2008 10:05
    Per il goal di Van Nistelrooy l'arbitro non ha fatto altro che applicare il regolamento. In Italia un arbitro annullò un goal simile e venne ripreso sia da Collina che dall'UEFA. Ma da buoni italiani come al solito applichiamo due misure diverse a seconda dei casi.
    La verità è che l'Italia è stata pessima con l'Olanda e appena sufficiente contro la Romania. Non abbiamo giocatori creativi (come Schneider o Van Der Vaart o metà della Spagna), né centravanti di carattere (come Van Nistelrooy o Ibrahimovic). Vi ricordo che ai mondiali il nostro marcatore principale è stato un difensone con BEN due reti. Per non parlare poi del banalissimo gioco italiano: lancio lungo o traversone dalle fascie a sperare che Toni (un tempo avevamo Piola, Riva, Mazzola, Schillaci, Baggio, Casiraghi, Signori, Vieri, oggi abbiamo Toni) colpisca di testa.
    Questa Italia non merita di passare il turno. L'Olanda è sicuramente la squadra che ha giocato il calcio più bello e efficace e se il suo mister allena come giocava non ho dubbi su chi vincerà l'europeo (Forza Olanda!). La Francia ha anche lei giocato molto male ma almeno ha mostrato ben più carattere dell'Italia. Ma alla fine credo che quella che meriti più di passare o, per essre più precisi, meriti meno di uscire sia la Romania.
    [Modificato da Mr All Sunday 15/06/2008 10:15]
    --
    Quella era l’ultima lezione che Hermione Jane Granger doveva imparare. Ed ora era pronta, anche alla morte. Perché lei era riuscita a sentire la Vita. (Maja/Pé)

    i'm in ravenclaw!

    be sorted @ nimbo.net