00 02/02/2014 17:05
-Nick dell’autore: releuse
-Nick sul sito: releuse
-Rating: 16+
-Genere: Commedia, romantico, sportivo
-Avvertimenti: Nessuno
-Coppie: shonen ai (Ken Wakashimazu/Shun Nitta)



Ken Wakashimazu/Shun Nitta: Maturità



Note dell’autore:



Che bello essere qui! Innanzitutto, ringrazio tantissimo Karon per aver indetto il VI concorso ELF: canon/fanon Contest e avermi permesso di mettere ancora una volta alla prova i miei limiti!

Per me è già un traguardo riuscire a partecipare a un contest, dato che ho molta difficoltà a darmi delle regole (di tempi, di trama, di struttura)… perciò sono più che soddisfatta! Poi, era da un po’ di tempo che volevo parlare di Ken&Shun come coppia, anche se chi mi conosce sa che nel mio cuore Ken sta solo con Jun!! ;pp Ammetto, però, che il modo in cui si sono avvicinati dal Road to 2002 in poi (con conseguenti scene di loro due sempre insieme, anche negli speciali o semplicemente nell’assistere a partite degli altri) ha un che d’intrigante e dannatamente affascinante. Inoltre grande merito a Karon per il prompt: maturità. Non poteva che essere più azzeccato per questi due!! L’idea è venuta su in un batter d’occhio… la difficoltà è stata nello scriverla, ma sono comunque soddisfatta del risultato, perché in questa ff ho descritto il modo in cui vedo Ken e Shun insieme, in quel periodo descritto anche nel manga. Infatti, piccole note per i personaggi:



Shun Nitta. L’ho sempre amato come personaggio e considerato fra i ‘più belli’ fisicamente, e caratterialmente, di CT. Devo dire la verità, prima di leggere dal Road in poi, Nitta l’avevo sempre considerato un tipo arguto, testardo e un po’ bastardello, ma il modo in cui ci viene mostrato in seguito ha modificato totalmente la mia visione di lui. La dedizione al karatè, la simpatia, le lacrime nelle sconfitte, il modo in cui si rapporta a Ken… hanno addolcito il personaggio. Mettendo insieme le due visioni ne è nato un Nitta sì testardo e caparbio, ma anche un po’…stordito! XD un ragazzo molto impulsivo, che spesso e volentieri prima di pensare agisce, che dice ciò che gli passa per la testa, spesso facendo gaffe e che è incapace di aspettare…. Non vi anticipo troppo. Diciamo che lo vedo un ariete puro ed essendo nato proprio il mio stesso giorno, forse l’ho dotato anche di quei difetti che mi vedo addosso;p



Ken Wakashimazu. Il Ken del road è un Ken cresciuto, molto più maturo di quanto ci viene mostrato all’inizio. Un ragazzo che ha saputo mettere da parte la rivalità con Wakabayashi (e che lo limitava) per concentrarsi su se stesso, nel senso di migliorarsi come giocatore, nella tecnica e nello spirito.



Pg originali:



Risa Nitta. È la sorella maggiore di Shun, liberamente ispirata a Risa Koizumi di Lovely Complex. È stato anche grazie a quest’anime che ho avuto la giusta ispirazione per la ff.



Yu e la Wakashimazu family. Per me è sempre la stessa delle altre ff. Yu è il fratello narcisista di Ken, attratto dalle cose belle, vanitoso ma molto, molto perspicace. Cambiano i protagonisti e le coppie, ma il background rimane lo stesso:D



Con queste premesse non posso che lasciarvi alla storia e augurarvi… buona lettura!!

Ps: scusate la lunghezza, avrei potuto dividerla in due capitoli… ma è nata così ;pp

Link alla FF: www.immaginifico.com/field/viewstory.php?sid=656&w...

^_^
[Modificato da releuse 02/02/2014 17:06]
--