Magie Sinister (forum di Ida59 e Nykyo)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ida59
00sabato 30 dicembre 2006 17:45
Benvenuti nella bottega di Magie Sinister, dove Tom Riddle fu il più illustre dei commessi.
Le proprietarie, tali Nykyo e Ida59, saranno liete di portarvi in giro tra scaffali e reparti magici dove potete trovare tutto ciò che si può' desiderare sul mondo magico.
Non fatevi spaventare dal fatto che in questo negozio si vendono oggetti oscuri: qui tutti gli avventori che vogliano discorrere della saga di Harry Potter e dei diversi personaggi saranno i benvenuti.
Dovete però sapere che Ida59 e Nykyo sono particolarmente legate a Severus Piton (Ancora non lo sapevate? Roba da non credere!) Ma sul forum non tutti sono Serpeverde! ;)

Potete sfogliare i vari art book, leggere le nostre pergamene (cioè le fanfic), riposarvi e spettegolare sugli attori adulti (sospirando sulle loro foto) interpreti della saga magica che oramai è entrata nella storia; ogni sera potrete ritrovarvi con la famiglia nella Tana e chiacchierare sulla giornata appena passata oppure mostrare i vostri incantesimi di grafica migliori.

Venite a trovarci, fate un giro anche alla Testa di Porco per due chiacchiere in libertà e date un’occhiata alle ultime novità sul Cavillo.



Piccola nota:
Dato che MagieSinister si trova su Forumcommunity, Freeforumzone "censura" il link, quindi dopo aver cliccato sul banner vi aprira' una finestra in bianco. Niente problemi, dovete solamente cliccare su GO/VAI, oppure schiacciare il tasto ENTER e la bottega comparira' davanti a voi (e' un po' come per entrare a Grimmauld Place numero 12… c’è ma non si vede!)

Ida
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com