È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ELF -EndLess Field

Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa



Ristrutturazione!
Ed ecco che il vecchio forum diventa tutto per ELF, il nostro sito di fanfiction e fanarts su Capitan Tsubasa, in Italia conosciuto come Holly e Benji!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IV Contest di ELF - Alternative Tsubasa

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 23:28
31/10/2010 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 106
Scaliamo i gradi
keeperSlover
Eccomi!!! Vi rispondo rapidamente perchè sono distrutta da notti di non sonno e lucca comics sotto l'acqua^^ [SM=x1110669] .

[SM=x1110693] Complimenti ad Akane-sensei, alla mia mimmolaH (la gioia di mamma sua) e ad Akanuccia... brave!!! provvederò presto a leggere per intero le vostre FF! [SM=x1110670]

[SM=x1110663] Grazie alle admin, quello che mi hanno detto è *esattamente* quello che io stessa penso della mia FF... un'idea di partenza meravigliosa [SM=x1110698] (le idee sui paralellismi mi fioccavano continuamente, non riuscivo a riparare!!!)ma una storia non pienamente soddisfacente. [SM=x1110699]

La fretta sul finale c'era perchè, mentre la prima parte dormiva nel pc da molti mesi, la parte finale l'ho scritta per il contest, in un momento in cui voglia e tempo per scrivere erano moooolto relativi. [SM=x1110683] Chiedo scusa. Se riesco, nel pubblicare cerco di migliorarla un po'.

Chiedo venia per il Fluffa\Pluffa: ho letto tutti i libri in inglese e, confesso, ancora non ho capito come 'sta ca**o di palla si chiama in italianoXD [SM=x1110689]

Quella del licantropo non è veraaaa [SM=x1110645] ! Si parla dei licantropi in due scene:

1: "“Ebbene, è venuto fuori che la sua casa è stata attaccata e lui è rimasto ferito. È stato diversi mesi a St. Mungo …”
“Attaccata?” chiese sbalordita Patty. “E da chi?”
“Da cosa vorrai dire. Creature… oscure”.
“Non licantropi, vero?” disse Patty con un brivido.
“Non credo… sulla Gazzetta non entravano nello specifico… parlavano solo di come lui e suo padre – un Auror molto versato nel duello magico – avessero combattuto coraggiosamente quelle creature”."

2. "Era inutile mentire a se stesso: non si era ancora ripreso del tutto da quella notte. Dette una scrollata ai lunghi capelli d’ebano per allontanare quei pensieri. La pozione DOVEVA funzionare: insomma se uno morso da un lupo mannaro può avere una vita normale perché lui no?"

Come vedete, no dice che è stato morso da un lupo mannaro ma solo che NON lo è stato... l'idea era evitare di nominare i vampiri per non mettere pulci nell'orecchio: ormai lo sanno tutti ma nel testo dovrebbe essere un po' una sorpresa (fingete stupore). [SM=x1110695]

L' *intermezzo* del Cappello Parlante, credo risulterà meglio calato nella storia quando questa sarà sufddivisa in cap;)

Grazie per i complimenti per Genzo, Izu... che che se ne dica io lo adoro come pg, solo a modo mio... ;) Grazie per quello che hai fatto per ELF.

Ah, i bannerini sono *amore* (a parte il discutibile lato B di TsuboloXD)Maki (non la admin, la mia sexy-battitrice) sarà brava con le mazze, ma io con le palle, modestamente, ci nacqui XDXDXDXD [SM=x1110658]

Grazie ancora, vedo di pubblicare quanto primaaaaa!!

[SM=x1110711]


--
nene22 - berlinene - IP







i'm in ravenclaw!

be sorted @ nimbo.net


Datemi una donna che ama la birra e conquisterò il mondo (Kaiser Wilhelm)

Le favole non esistono, ma i miracoli forse accadono (M. Masini)

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente (Voltaire)

I saw Eternity the other night,
Like a great ring of pure and endless light. (H. Vaughan)

- La vita è fatta anche di sofferenza Kojiro, non puoi evitarlo e soprattutto non puoi evitare a tua sorella di vivere normalmente. Siete entrambi adulti ed è giusto che facciate le vostre esperienze, anche brutte se è necessario.-
Kojiro non rispose. Comprendeva benissimo il punto di vista della madre, ma non poteva accettarlo: la sua famiglia aveva già subito abbastanza. Dolore, umiliazione, privazioni, tutte cose che conoscevano fin troppo bene.
La madre gli sorrise dolcemente e gli carezzò la testa. Normalmente sarebbe sfuggito a quel contatto, ma in quel momento sentì che in qualche modo ne aveva bisogno. Con un gesto che lasciò la signora Hyuga piacevolmente colpita, le prese la mano e la strinse forte nelle sue. La donna rimirò il figlio, ormai diventato un uomo, tornando con la mente ai giorni in cui era piccolo abbastanza da essere preso in braccio, quando era ancora innocente e felice.
- Non tentare di schivare il dolore, Kojiro. Ricordati che sei forte abbastanza, per superare qualsiasi problema.- (Da "La fioritura dei cuori innamorati" di Saretta 1381)
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com