Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

ELF -EndLess Field

Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa



Ristrutturazione!
Ed ecco che il vecchio forum diventa tutto per ELF, il nostro sito di fanfiction e fanarts su Capitan Tsubasa, in Italia conosciuto come Holly e Benji!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Libertà di Sognare

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2010 18:05
27/03/2010 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 283
Scaliamo i gradi
Forum multitematico: Severus, HP e fantasy, arte, musica, spettacolo, aule, giochi






Da una costola di MagieSinisterForum è nato un nuovo forum che, sul filo conduttore del sogno e della libertà di vivere e coltivare i propri sogni, vi permetterà di spaziare con agio in tutti i vecchi argomenti trattati originariamente da MSF oltre ad affrontarne di nuovi.

E’ con questo spirito che nasce “Libertà di sognare”, affinché chiunque sia e si senta, ancora e sempre, libero di sognare, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione; perché i sogni creano la realtà, perché non si può vivere senza sogni e perché costruendo e rincorrendo un sogno si vive la vita.
Perché chiunque ha il pieno diritto d’essere libero di sognare e di credere nei propri sogni. Oggi, domani e sempre. “Always”, proprio come direbbe il mio adorato Severus.

Il filo conduttore di LS è il sogno, in ogni personale e soggettiva configurazione, e la libertà di ciascuno di noi di sognare. E poiché il mio sogno è Severus (e sarebbero troppi e troppo personali i motivi che sottostanno a questo sogno per spiegarli a chi non mi conosce personalmente), Severus è la verde linea di base sottesa al forum e di lui troverete traccia, più o meno consistente, in ogni macrosezione.
Libertà di Sognare nasce come forum dalle vastissime tematiche: si parte dal nucleo iniziale di MagieSinister con la saga di Harry Potter e lo stupendo personaggio di Severus Piton (o Severus Snape per chi preferisce il più musicale nome originale), per tracimare nel fantasy in generale e nelle sue saghe letterarie e cinematografiche, GdR compresi; appoggiarsi ancora a MSforum e MSStorie per tutta la tematica relativa alla scrittura e alle fanfiction e spaziare quindi nella fanart, nella grafica e nelle varie arti figurative, fotografia, pittura e scultura comprese; addentrarsi nei meandri delle arti recitative, con cinema, TV e teatro, riservando sempre un posto di rilievo ad Alan Rickman, grandioso interprete di Severus sul grande schermo, ma allargando il discorso ad ogni altro attore/attrice che vi interessi; intrattenersi con le varie arti musicali e cantanti e imparare molte cose interessanti frequentando le varie “Aule” dove si trattano i diversi argomenti del forum e in cui alcuni provetti insegnanti vi parleranno di Severus (ovviamente!), musica, grafica, disegno, fotografia e tecnologia edp con lezioni divertenti, funzionali e interattive; infine, dilettarsi con giochi, sfide, concorsi, test, passatempo vari e, perché no, anche viaggi ed animali!
Tutto questo è LS, “Libertà di Sognare”, un grande contenitore di sogni, i miei e, spero, anche i vostri!

--


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com