Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

ELF -EndLess Field

Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa



Ristrutturazione!
Ed ecco che il vecchio forum diventa tutto per ELF, il nostro sito di fanfiction e fanarts su Capitan Tsubasa, in Italia conosciuto come Holly e Benji!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Questionario-inchiesta a tutti i lettori di fumetti

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2010 19:51
05/01/2010 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 106
Scaliamo i gradi
keeperSlover
l'idea non-imprenditoriale
Innanzitutto mi scuso con chi leggerà questo post su più di un forum e ringrazio fin d'ora chi mi fornirà risposte, pareri, indicazioni, offese e così via.

Le domande che mi assillano sono le seguenti:

- Siete a conoscenza di enti privati o pubblici che, a vario titolo, noleggiano o prestano fumetti\manga? Nel caso del noleggio, quali sono i prezzi?

- Se un posto del genere esistesse, ne usufruireste? In altre parole, un lettore medio di fumetti quanto è "feticista"? o detto meglio, è più importante leggere o possedere un fumetto?

-Quanto siete disposti a spendere al mese in fumetti?

Come avrete capito, dacchè siete persone intelligenti, sto valutando se e quanto sarebbe possibile creare un'attività basata sul noleggio dei fumetti. Probabilmente resterà sempre e solo un esercizio mentale ma mi piace divertirmici un po'.
Capisco che le domande (specie l'ultima) siano un po'personali, se non vi va di rispondere qui potete farlo in privato, tramite il form "contatta" di elf o efp (il mio nome autore è berlinene), o via MP o all'indirizzo berlinene[chiocciola]msn.com

Grazie mille per ogni cosina che mi vorrete dire.

@admin: spero di aver imbroccato la sezione giusta [SM=x1110699]
--
nene22 - berlinene - IP







i'm in ravenclaw!

be sorted @ nimbo.net


Datemi una donna che ama la birra e conquisterò il mondo (Kaiser Wilhelm)

Le favole non esistono, ma i miracoli forse accadono (M. Masini)

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente (Voltaire)

I saw Eternity the other night,
Like a great ring of pure and endless light. (H. Vaughan)

- La vita è fatta anche di sofferenza Kojiro, non puoi evitarlo e soprattutto non puoi evitare a tua sorella di vivere normalmente. Siete entrambi adulti ed è giusto che facciate le vostre esperienze, anche brutte se è necessario.-
Kojiro non rispose. Comprendeva benissimo il punto di vista della madre, ma non poteva accettarlo: la sua famiglia aveva già subito abbastanza. Dolore, umiliazione, privazioni, tutte cose che conoscevano fin troppo bene.
La madre gli sorrise dolcemente e gli carezzò la testa. Normalmente sarebbe sfuggito a quel contatto, ma in quel momento sentì che in qualche modo ne aveva bisogno. Con un gesto che lasciò la signora Hyuga piacevolmente colpita, le prese la mano e la strinse forte nelle sue. La donna rimirò il figlio, ormai diventato un uomo, tornando con la mente ai giorni in cui era piccolo abbastanza da essere preso in braccio, quando era ancora innocente e felice.
- Non tentare di schivare il dolore, Kojiro. Ricordati che sei forte abbastanza, per superare qualsiasi problema.- (Da "La fioritura dei cuori innamorati" di Saretta 1381)
13/01/2010 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.138
Sgherri
Parli ancora?!
Ciao Nenuzza :O. Ho visto solo ora la discussione e provvedo a darti una mia risposta alle due domande **/

1) A dire la verità... XD non ne ho la minima idea. Davvero, non so se ci sono attività di 'prestito' in merito ai manga, come una Fumettoteca. T_T quindi, su questo punto, davvero non posso esserti molto utile. (anche perché, conoscendo la gente 'civile' che c'è dalle mie parti, non durerebbero molto i volumetti prestati. -.-)

2) In questo caso, ti dirò: non so se lo utilizzerei sempre (perché sono molto pigra T_T). Nel senso, potrei utilizzarlo per spulciare o cominciare fumetti di cui non sono convinta dell'acquisto, in modo da poterlo leggere e rendermi conto se vale la pena comprarlo. Se decido per l'acquisto, allora eviterò di prenderlo poi in questa fumettoteca. Però quest'ultima potrebbe essere utile per farmi avere una idea più sicura in merito al prodotto. :)
Ad ogni modo dovresti tenere in conto chi legge le scans: utilizzare, quindi, una fumettoteca gli comporterebbe spese inutili visto che può procurarsi direttamente i capitoli tramite internet.

3) *mmm* vediamo... a dire il vero non ricordo quanto spendo XD. C'è stato un periodo in cui spendevo almeno dieci euro alla settimana, circa. Facciamo 10x4=40euro. \O/ UARGH! Che spendaccionaaaa! XD Ora per fortuna mi sono ridimensionata. è_év Spendo al massimo quelle cinque euro mensili dei fumetti che prendo in uscita corrente *sisì*.
--
firma
Collegamento a "Il Melangolo" livejournalCollegamento al profilo di FanworldCollegamento al profilo di EFPCollegamento al profilo di ELF
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com