ELF -EndLess Field

Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa



Ristrutturazione!
Ed ecco che il vecchio forum diventa tutto per ELF, il nostro sito di fanfiction e fanarts su Capitan Tsubasa, in Italia conosciuto come Holly e Benji!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

American Cartoons

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2007 15:19
28/08/2007 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.138
Sgherri
Parli ancora?!
Allora.
Io ho una certa età, ho fatto il mio primo quartino di secolo e da piccola (più o meno fino alle medie) non vivevo di soli Anime.
Eh no.
Ricordo che, all'epoca, c'era un fetta davvero consistente di Cartoni Animati Americani... ed io li adoravo al pari degli Anime!
Ne vogliamo parlare?
Perché bistrattarli?
Di certo sfigurano con l'animazione Giapponese in quanto a designer e tutto il resto, ma non erano tanto ciofeche!

Vediamo vediamo... da chi partire?
Dai Transformes!
Chi non li conosce?! Soprattutto in questo periodo sono tornati in auge con il bellissimo film che, almeno secondo me, si è mantenuto abbastanza In Canon con il cartone. Megatron però lo ricordavo più fesso (e, soprattutto, non si trasformava in un cannone?!)
Nella versione animata adoravo Maggiolino (qui sostituito con Bumblebee che è altrettanto puccioso!!!), Captain e Fortress (che era piuttosto un cagaca**i, ma lo tenevo in simpatia per quello!).
Optimus Prime, purtroppo, l'ho sempre tenuto un po' sui cicisbei perché è di un bacchettone terrificante!

Passiamo a Spiral Zone.
Premetto che ho passato MESI a ricordarmi 'sto titolo! Adoravo questo cartone animato, ma non riuscivo a ricordare come si chiamava!
E' decisamente bon fatto, almeno a mio parere. E l'idea non era malvagia.
A me facevano sensissimo le persone che capitavano nella 'zona' e divenivano tipo zombie!
Ed odiavo, come sempre, il capo dei buoni perché era un bacchettone pauroso!

E come possono mancare i G I Joe?
Altro cartone per cui stravedevo!
Ed adoravo il Comandante Cobra perché era superfesso!XDDD
Purtroppo gli americani tendevano spesso ad usare questo comportamento: i cattivi erano dei fessi, i buoni dei super-bacchetoni! XDD Per questo ODIAVO sempre il capo dei buoni che era il non-plus-ultra del moralismo spicciolo!XD
Nei GIJ avevo un debole per Flint!*_* Era così... così... CA**UTO!*_* Lui e Lady J erano il mio pairing preferito! *___* due viulenti! Erano adorabili!XD

Poi c'era M.A.S.K..
Ed io sempre lì a chiedermi PERCHE' il capo dei buoni era SEMPRE: biondo, con gli occhi azzurri e la stessa identica pettinatura di tutti i capi dei buoni!XD
Poca fantasia?!XDDDDDD
Mi stava simpatico il bambino che tutti volevano sempre lasciare a casa (XD) ed il robottino al seguito che sembra il clone di C1-P8 della saga di Guerre Stellari!

E poi, un must dell'epoca (almeno per me!XD): Marshall BraveStarr (dagli stessi prduttori di He-Man and the Masters of the Universe, She-Ra Princess of Power e questa versione degli Acchiappafantasmi che io ho trovato semplicemente STUPENDA!*_*).
Di Bravestarr io AMAVO il cavallo 30-30! Era meraviglioso!XD e mi faceva piegare dalle risate!
Marshall mi sapeva un po' di insipidino!XD come tutti i protagonisti buoni, ovviamente: troppo, troppo stereotipati.

E poi...
E poi ce ne sono ancora tantissimi!
*_* Parliamone!

--
firma
Collegamento a "Il Melangolo" livejournalCollegamento al profilo di FanworldCollegamento al profilo di EFPCollegamento al profilo di ELF
31/08/2007 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Niubbo
Oh, my Gawd! [SM=x1110798]
Posso affermare senza macchia che di questi che hai citato conosco solo i Ghostbusters e i Transformers. Ahimè, beata ignoranza di ragazzina che già allora viveva su un nuvolone bello grosso! [SM=x1110675]
Ma che dire, me li ricordo abbastanza bene! Del primo non ho mai scordato la vampiressa che, diciamocelo, era stilosissima e volevo essere come lei! [SM=x1110728] Non ricordo se però il gorilla parlava ed agiva da vero macho oppure era una specie di animale da compagnia in stile Scoobydoo... [SM=x1110675]
Invece, waaah, i Transformers sono stati una grande serie - tra le mille che hanno trasmesso, creato, reinventato, trasposto, eccetera.
Pure io non ho mai sofferto molto Optimus Prime, a dire il vero era piuttosto petulante, pedante ed una serie di altri aggettivi che iniziano per P.
Il mio preferito era ed è Starscream. Perché è un personaggio straphigo, non c'è ma che tenga. E poi, vogliamo mettere, ha un nome che spacca! [SM=x1110729]
--

We are what we are - wishing won't change a blessed thing. Nor will feeling sorry for yourself. I learned very early on that I must either accept what I am, or go mad. And though I am now occansionally crazy, I am not mad. If you keep tearing your guts apart every time you think the world's shafted you, my friend, you'll destroy not only yourself, but those who love you.
Nightcrawler


-------------------------------------

Addicted to~ Victor Creed


-------------------------------------


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com