00 16/03/2007 15:31
Finalmente ho fra le mani il secondo volume *__*

Appena lo avrò letto vi dirò che ne penso [SM=x1110676]


EDIT: Stanotte prima lettura dei TRC... meraviglioso [SM=x1110663]

Fay è sempre affascinantissimo [SM=x1110723]

Allora, la faccenda Kudan l'ho trovata entusiasmissima! Mi domando se ora questi li seguiranno nel loro viaggio attraverso le dimensioni, oppure passati in una nuova li abbandoneranno. Mi verrebbe da pensare la seconda, però bisognerebbe vedere in che modo funziona il passaggio fra una dimensione e l'altra e quanto si può diciamo "portare" dall'una all'altra (soprattutto perchè i kudan sono originari e particolarità della dimensione in cui si trovano ora).
Il recupero della piuma di Sakura, mi sa che dovrò rileggerlo, perchè mi sono persa un filino, comunque l'ho trovato un po' affrettato... nel senso, prima c'è Shogo e Shaoran che si mettono a combattere fra loro per "misurare" i loro kudan, poi il secondo si distrae per recuperare la piuma (giustamente) ed infine Shogo lo lascia andare semplicemente con un sorriso? [SM=x1110716] Cioè, mi pare strano, forse perchè sono abituata a vedere combattenti orgogliosi che quando iniziano una sfida di "forza" ci tengono a finirla.

A parte questo, straziante la scena quando Sakura si risveglia e chiede a Shaoran chi lui sia. Fa soffrire con lui la situazione. Comunque, anche se lei ha dimenticato e mai si ricorderà di lui nel passato, suppongo che nulla vieti a lui di darle nuovi ricordi da ora in poi e rifondare una nuova amicizia (prima) e qualcos'altro poi.

Chi altro l'ha letto?
Come l'avete trovato?

[Modificato da =Pe= 17/03/2007 13.04]