È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ELF - EndLess Field: Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa

Anime proverbiali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nene22
    Post: 106
    Scaliamo i gradi
    keeperSlover
    00 31/08/2008 19:53
    il concetto di "classico"
    Ciao a tutti!
    In questi giorni ho partorito questa sorta di inchiesta-sondaggio, che dir si voglia, che comprende due passioni che ci accomunano: le parole e i cartoni animati!
    La domanda è questa: conoscete frasi, espressioni o definizioni che sono diventati "proverbiali" e che traggono origine da un cartone o da un suo personaggio?
    I primi due esempi che così, su due piedi, mi sono venuti a mente sono:

    - La sigaretta alla Gighen (azz... nn so come si scrive, cmq avete capito, no? L'amichetto di Lupin): per quelli che hanno l'abitudine di tenere sempre la cicca in bocca, a prescindere che sia accesa a meno. [SM=x1110779]

    - Le maniche alla Mark Landers: dicesi di manica corta arrotolata a mostrare spalla e bicipite. (Che nella realtà non rimane arrotolata neanche se ci metti il super attack). [SM=x1110732]

    Ne avete altre? Io continuo a pensarci... [SM=x1110752]
    --
    nene22 - berlinene - IP







    i'm in ravenclaw!

    be sorted @ nimbo.net


    Datemi una donna che ama la birra e conquisterò il mondo (Kaiser Wilhelm)

    Le favole non esistono, ma i miracoli forse accadono (M. Masini)

    Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente (Voltaire)

    I saw Eternity the other night,
    Like a great ring of pure and endless light. (H. Vaughan)

    - La vita è fatta anche di sofferenza Kojiro, non puoi evitarlo e soprattutto non puoi evitare a tua sorella di vivere normalmente. Siete entrambi adulti ed è giusto che facciate le vostre esperienze, anche brutte se è necessario.-
    Kojiro non rispose. Comprendeva benissimo il punto di vista della madre, ma non poteva accettarlo: la sua famiglia aveva già subito abbastanza. Dolore, umiliazione, privazioni, tutte cose che conoscevano fin troppo bene.
    La madre gli sorrise dolcemente e gli carezzò la testa. Normalmente sarebbe sfuggito a quel contatto, ma in quel momento sentì che in qualche modo ne aveva bisogno. Con un gesto che lasciò la signora Hyuga piacevolmente colpita, le prese la mano e la strinse forte nelle sue. La donna rimirò il figlio, ormai diventato un uomo, tornando con la mente ai giorni in cui era piccolo abbastanza da essere preso in braccio, quando era ancora innocente e felice.
    - Non tentare di schivare il dolore, Kojiro. Ricordati che sei forte abbastanza, per superare qualsiasi problema.- (Da "La fioritura dei cuori innamorati" di Saretta 1381)
  • OFFLINE
    Makichan
    Post: 1.967
    Imperatrix
    Logorroico...
    00 01/09/2008 09:18
    "Maniaco come City Hunter!" :P
    --
    --
    Under construction.
    Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

    "Cosa mi dici di te?"
    "Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



    "Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)
  • OFFLINE
    nebula91
    Post: 736
    Utente degenere
    00 01/09/2008 11:57
    Il cappello alla Benji Price o alla Ash Ketchum? *___*
    --
    ********
    nebula91




    "Meglio cretine insieme che intelligenti da sole" [nebula e Free]. XD




    Un'iniziativa ClaymoreFan.org | Partecipa anche tu!

  • OFFLINE
    loritakitochan
    Post: 188
    Scaliamo i gradi
    camminando piano piano...
    00 01/09/2008 21:59
    Calvo come Yasu (Nana)
    --
    loritakitochan
    una vip
    che conta ^-^