00 29/05/2007 22:10
Mi è piaciuto, ma meno rispetto ai due precedenti. Hanno messo troppa carne al fuoco. Troppi nemici tutti assieme: il secondo goblin/Harry è stato caratterizzato bene (a parte il ridicolo siparietto in cui lui e Peter combattono insieme [SM=x1110743] ) ma meritava un film tutto per sé. L'uomo sabbia è stato messo là giusto per gli effetti speciali e non mi dilungherò su certe assurdità di cui è stato protagonista. Venom... beh Venom... il vero Venom commenterebbe dicendo "Mangeremo il cervello degli sceneggiatori".
Peter e MJ mi sono piaciuti abbastanza. Lui è ritratto benissimo, il perfetto ingenuotto timido e imbranato che ne combina di tutti i colori, mentre lei è lei. (Grande nota di merito per gli occhi di Kristen Dunst [SM=x1110737] ). Mi è sembrata un po' esagerata la parte in cui fanno vedere che il "costume" (Sceneggiatori, VERGOGNA! MI AVETE ROVINATO IL SIMBIONTE E VENOM) sta traviando l'animo di Peter, però non è stata nemmeno troppo malvagia. Un simpatico siparietto quello del jazz club.
In conclusione, il mio voto è nove pollici su.. anzi no... 7.

[Modificato da Mr All Sunday 29/05/2007 22.12]

--
Quella era l’ultima lezione che Hermione Jane Granger doveva imparare. Ed ora era pronta, anche alla morte. Perché lei era riuscita a sentire la Vita. (Maja/Pé)

i'm in ravenclaw!

be sorted @ nimbo.net