È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ELF - EndLess Field: Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa Fanworks su Holly e Benji/Capitan Tsubasa

Sasameke

  • Messaggi
  • OFFLINE
    minty
    Post: 253
    Sgherri
    Scaliamo i gradi
    00 21/01/2007 13:11
    EDIT: Visto che quei geni della Star l'hanno pubblicizzato come Sasameke e poi fatto uscire col titolo tradotto... Sto parlando di "Sottovoce".

    E' un manga nuovo, uscito in questi giorni per Star Comics.
    L'ho preso perchè la trama mi sembrava più interessante di quella di tanti altri manga che arrivano sul mercato in questi mesi: l'anteprima prometteva un fumetto che univa shonen, shojo, manga sportivo, ecc.
    In effetti la trama (per ora) è se non altro divertente. Ma...
    Sarò strana io, ma non riesco proprio ad abituarmi allo stile di certi nuovi manga: i disegni sembrano appena abbozzati, sporchi, le tavole sono disordinate, il susseguirsi dell'azione è faticoso da interpretare a causa di tutto questo caos.
    Non è la prima volta che leggo manga con stile grafico "abbozzato", ma forse è la prima in cui faccio così fatica...
    Sono io che, a forza di leggere cose USA, mi sto irrimediabilmente allontanando dal mondo manga, o davvero graficamente questo fumetto è realizzato maluccio?
    Qualcuno di voi l'ha già letto?

    [Modificato da minty 21/01/2007 13.12]

    --

    ----------------------------------
    Ciao ciao! :)

    *::: C.d.S. & C.d.S.S. :::*Cacciatrice di Sbrocconi e Cavaliere dello Scazzo Supremo :D

    SPAZIO CITAZIONI: Quando sono buona, sono molto buona. Ma quando sono cattiva sono ancora meglio. (Mae West in Non sono un angelo)
  • OFFLINE
    Melanto
    Post: 1.138
    Sgherri
    Parli ancora?!
    00 25/01/2007 18:45
    [SM=x1110709] purtroppo non posso dare nessun parere a riguardo, per quanto mi sia fermata solo alla trama (spulciata su manga.it): mi ha scoraggiato perché, essendo amante viscerale di Captain Tsubasa, non riesco più a leggere nessun altro manga di tipo calcistico. [SM=x1110677] è più forte di me. Può anche essere migliore di CT, distante anni luce come trame e disegni, ma non riesco a farmelo piacere. [SM=x1110716]
    --
    firma
    Collegamento a "Il Melangolo" livejournalCollegamento al profilo di FanworldCollegamento al profilo di EFPCollegamento al profilo di ELF