00 01/04/2009 19:17
A me piacciono moltissimo i film dell'orrore, però non le sciocchezze cruente tipo Saw o cose simili, quelli fatti davvero bene. E allora posso citarne molti, perché più mi fanno paura e più li amo!
Da piccola mi hanno terrorizzato "Profondo rosso" e "Quattro mosche di velluto grigio" (se ricordo bene il titolo) di Dario Argento e il primo Nightmare.
Adesso i miei preferiti (e più agghiaccianti) sono "The Others", "The Sixth Sense", "Audrey Rose", "Gli uccelli" e "Psycho". Sicuramente ne ho anche altri, ma ora non li ricordo. "Gothika" e "Fragile" mi sono piaiuti, anche se non a livello di questi che ho elencato.
--
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)