00 31/05/2006 19:06
Re:

Scritto da: § promethea § 31/05/2006 18.29

"Il forum del calzino scompagnato: storia ed evoluzione di questo tipo di creatura"



LO PRENDO!
/me con una cassettiera piena di calzini scompagnati




Compagna!
Io ho una bozza di articolo sul famosissimo e diffusissimo Mostro del Calzino.
Questa creatura abita principalmente nei dintorni delle lavatrici e dei cassetti della biancheria.
Si nutre di calzini, di norma, e ama avere una dieta varia, per cui non ne mangia mai un paio, ma solo uno. A casa mia preferisce i calzini sinistri, per cui mi ritrovo con uno stock di calzini destri neri (ma di svariate gradazioni di nero, così non posso neppure usarli se non sotto gli anfibi -_-).
Una volta, però, il mostro ha deciso di fagocitare in un colpo solo quattro paia di calzettoni grigi, e ne è sopravvissuto solo uno. Vabbè, almeno ho avuto un utile strumento per spolverare -_-. [SM=x1110682]
--
--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)