00 12/06/2006 16:39
Questo mi ricorda che ho finito appena di vedere il finale di quell'anime [SM=x1110654]
Peccato che la presenza maschila sia penosamente scarsa (Amon è al livello di soprammobile).
Ma sto simpaticamente andando OT [SM=x1110659]


Oh, Xellos, come ho fatto a dimenticarti! Perdonamiiiiiiiiii! Slayers è l'anime che ha migliorato la mia vita e Xellos era senza dubbio il mio preferito...Come avevo scritto altrove è un grande e meraviglioso (nonchè carino ma lasciamo stare gli ormoni) cattivo che sfrutta schifosamente il gruppo di Rina facendo sempre la bella faccia e cavandosela nonostante tutti i vari ed eventuali voltagabbana. Uno che sta ai suoi piani e usa tutto e tutti per portarli a termine e quindi finchè non si conosce il piano non si saprà da che parte sta effettivamente. E il piano... E' un segreto!



Approvo.
Tra l'altro è uno dei pochi cattivi che può meritarsi l'appellativo di carino, senza perdere la sua dignità bastarda. E' davvero puccioso con quella guanciotte (il chara design in questo caso non aiuta... XD).
--
________________________________



In Sommo Lutto

"Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

1998-2008

Dieci anni vissuti sommamente

"Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

The Sandman


"Someone once said that the villain is the hero of the other side"

George R. R. Martin


Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books