00 06/06/2006 11:50

In Nana: Yazu! Il saggio batterista dalla testa pelata, un grande.



Un'altra Yazu fan! Pensavo di essere unica.

Anche a me piace Alphonse Elric: per quanto non mi dispiace neppure suo fratello, lui ha un posto speciale nel mio cuoricino nero [SM=x1110657] e questo è strano, perché io sono una villain addicted di prima categoria.

Il mio primo villain è Xelloss dell'ormai dimenticato Slayers e l'ultimo è Naraku, che forse non sarà perfetto, che sicuramente deve sottostare alla sfiga di essere stato creato dalla Takahashi e quindi dover cedere il passo al protagonista che sempre ha ragione e che ha un... una fortuna pazzesca [SM=x1110653]

Per ora ho letto solo pochi capitoli dove compare Serpico, ma ho già capito che sarà il mio prossimo uomo del cuore [SM=x1110657] Anche Grifis: non puoi leggere di un personaggio come il suo e non ammirarlo intensamente.
--
________________________________



In Sommo Lutto

"Dall'alto del castellaccio, come l'aquila dal suo nido insanguinato, il selvaggio signore dominava all'intorno tutto lo spazio dove piede d'uomo potesse posarsi, e non vedeva mai nessuno al di sopra di sé, né più in alto."

1998-2008

Dieci anni vissuti sommamente

"Everybody has a secret world inside of them. All of the people of the world, I mean everybody. No matter how dull and boring they are on the outside, inside them they've all got unimaginable, magnificent, wonderful, stupid, amazing worlds. Not just one world. Hundreds of them. Thousands maybe."

The Sandman


"Someone once said that the villain is the hero of the other side"

George R. R. Martin


Otherside Romanticide Storielle e storielline I eat books