00 04/06/2006 01:00
Ci sono stati negli anni diversi personaggi degli anime che mi sono piaciuti proprio tanto, ma se devo essere sincera, solo uno è annoverato nel conto delle mie "cotte" ufficiali, insieme a una schiera di ragazzi reali.
E quell'uno è Benji Price, al secolo Genzo Wakabayashi (credo)! [SM=x1110675] Signore del mio cuore fra i 9 e i 12 anni (età in cui fu sostituito da un compagno di classe caruccio! XD), prima vera cotta della vita. Ah, la nostalgia... [SM=g27827]:

A livello "ideale", invece, l'uomo affascinante per eccellenza, uno dei miei imprinting esistenziali più forti, è stato sicuramente Capitan Harlock! [SM=x1110657] Fammi volare capitanooooooooooo *sospir*

Mi ricordo invece che, anni fa, parlando con degli amici di immaginario erotico alimentato dagli anime, mentre loro mi snocciolavano tutta una serie di Lamù/Madoka/Sayaka (essendo maschietti), io dovetti riconoscere che uno dei primi uomini, per quanto a cartoni, che trovai sexy fu il protagonista maschile de "I viaggi di Fiorellino", ovvero il ladro Fenice (non ho idea del nome originale [SM=g27815] ). Che bell'uomo!!! [SM=g27836]


--

----------------------------------
Ciao ciao! :)

*::: C.d.S. & C.d.S.S. :::*Cacciatrice di Sbrocconi e Cavaliere dello Scazzo Supremo :D

SPAZIO CITAZIONI: Quando sono buona, sono molto buona. Ma quando sono cattiva sono ancora meglio. (Mae West in Non sono un angelo)