00 10/05/2006 12:20
Gentili avventori,
in seguito ad avvenimenti poco piacevoli, mi ritrovo a dover addirittura scrivere questo post, indicante le linee guida del forum.
Si riconduce tutto al: "Questo è un forum. Sui forum si discute, non ci si parla addosso pensando di avere la verità infusa."
Quali regole ci sono?
Rispetto delle opinioni altrui.
Rispetto dell'argomento di discussione.
Rispetto.
Gli OT si possono anche fare, ma, per cortesia, non cercate di scatenare litigi, perché non è il luogo adatto. Quindi, OT sì, ma solo per ridere insieme, non per dimostrare la vostra mancanza di savoir-faire (e/o di cervello funzionante).

Mi rincresce dover inserire questo messaggio, dato che credo fermamente nell'auto moderazione delle persone. Purtroppo, per l'ennesima volta, si è dimostrato che non tutti sono abbastanza civili e civilizzati da rispettare il prossimo.

Ripeto, nei forum si discute, non si cerca di imporre la propria opinione senza neppure motivarla; non si legge ciò che ci fa comodo, si leggono le parole effettivamente scritte, senza cercarvi appigli per litigare.

[SM=x1110651]
--
--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)