00 27/04/2006 11:38
Re:

Scritto da: ReaderNotViewer 27/04/2006 9.09
Comunque, com'è la situazione stamattina dopo averci dormito sopra (in senso sia lato che stretto), Maki?




Orrida: non si abbassano neppure con il gel.
Sembro un beatles, e se tutto procede come da copione, appena li lascerò asciugare naturalmente parrò uno dei cugini di campagna, uno di quelli col concone enorme e gonfio.

Cielo, nove anni di lunghezza persi...
I capelli come li ODIO e DETESTO, e mi risento come se avessi quindici anni (e ODIAVO la pettinatura che mamma mi faceva SEMPRE fare. Sì, il mio problema è grossissimo, dovrei superarlo in qualche modo).
Cioè, nel punto in cui la lunghezza era più lunga, mi ha tolto roba come quasi quindici centimetri. In pari. ZACK.
Non voglio uscire anche se mi dicono che sto bene (tanto è inutile: non ha senso che gli altri ti dicano che stai bene se tu ti senti un mostro inumano con dei capelli improponibili).
(I parrucchieri dovrebbero obbligatoriamente seguire un corso di psicologia)
Scappo [SM=x1110687]
--
--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)