00 04/05/2006 11:59
Anche se in tremendo ritardo, arrivo anche io.
Non farti venire il sangue marcio per una piega, basta lavare di nuovo la testa. Il taglio è un'altra cosa, ma con un po' di ingegno ci si adatta.
Quindi, forza e coraggio! [SM=g27811]

Capisco comunque come ti sei sentita appena ti sei vista allo specchio. Non sei la sola a lamentarti del proprio parrucchiere.
Tu non sai quanto i clienti possano essere ridicoli a volte. Lo affermo per esperienza xD lavoro con mia sorella che è parrucchiera XD.

Sono d'accordo anche con chi afferma che è meglio sempre scegliere un parrucchiere e tenerlo fisso. Ti assicuro che ad un certo punto, non dovrai più chiedere nulla. Perchè saprà cosa fare. Anche qui esperienza.

A parte questo, esistono uomini e donne che amano le forbici in modo morboso. Fortuna mia e di altri che mia sorella ama i capelli lunghi, ergo, devi costringerla a tagliarteli come hai deciso. A volte è imbarazzante XD.

Come va ora il taglio e la piega?

Salutoni, Cri^^

P.S: ho letto ora per caso che tipo di capello hai. Ti consiglio di usare prima di tutto uno shampoo adatto ai tuoi capelli (dovrebbe esistere qualcosa per capelli 'sottili'. In alternativa, usa quello per capelli colorati o trattati). Mai usare quello per capelli naturali. Li rende un pochino stopposi.
Quanto li asciughi, non metterti a testa in giù, non mettere il phon direttamente dentro i capelli, piuttosto usa un pettine a denti larghi o i cosiddetti 'scheletri' e asciugali in modo che rimangano giù. Ci vorrà un po' di tempo, ma credo che il risultato sarà migliore.(questo discorso ammesso che tu non lo faccia già). Non mi viene in mente altro.

[Modificato da =Cri= 04/05/2006 12.06]