00 27/04/2006 18:10
Re:

Scritto da: Solitaire11 27/04/2006 17.13
E’ un po’ il problema che ho io, che ho capelli davvero difficili da gestire. Non sono esattamente lisci, ma neppure ondulati e sono folti da pazzi (quando vado a spuntarli, quello che tirano via potrebbe riempire un materasso), quindi ho il problema che appena crescono un pelo mi viene la ‘testa a palla’



AMICA!
COMPAGNA!
MARTIRE DEL CAPELLO COME ME!
Non sono lisci, non sono ricci, sono mediamente ondulati, foltissimi, fini, ANARCOINSURREZIONALISTI, con la tendenza a divenire gonfi (e io ODIO il gonfio, me ne frego se sto bene, lo ODIO) e, fondamentalmente, a fare come pare a loro.
Pensavo anche io di scalarli, appena avrò ammortizzato la spesa, vado a scalarli un po', almeno non uscirò con una palla in testa alla prima asciugatura naturale...
--
--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)