00 27/04/2006 17:13
Sì Maki. Se devi darti una sistemata alle squame, un ritocchino ai tentacoli, una spuntatina alle corna, se devi fare un massaggio alle pliche cornee, rivolgiti a Tula, la parrucchiera di Reader. E’ bravissima [SM=x1110643]

Senti, visto che te li hanno pareggiati, invece di fare un taglio radicale e perdere tutto, prova a salvare la situazione. Vai a farteli sfilare. Insomma, tieniti i capelli di lunghezza pari, ma sfoltiti e con le punte sfilate. Sono molto più leggeri e perdendo in volume perdono anche il gonfio. E’ un po’ il problema che ho io, che ho capelli davvero difficili da gestire. Non sono esattamente lisci, ma neppure ondulati e sono folti da pazzi (quando vado a spuntarli, quello che tirano via potrebbe riempire un materasso), quindi ho il problema che appena crescono un pelo mi viene la ‘testa a palla’. Ho trovato la soluzione appunto sfilandoli.
Se poi non ti piace sei sempre in tempo a tagliarli (come sono saggia [SM=g27835] ).
Purtroppo, non posso che darti ragione. Se non ti senti a posto, il resto del mondo può dirti che stai bene e non cambia un tubo. Anzi, quando la stessa cosa è capitata a me, più mi dicevano che il taglio stava bene più m'incazzavo.

E magari tu hai i capelli riccissimi e quello che ho detto è inapplicabile [SM=g27813]

--



Non potrei mai morire per quello in cui credo. Potrei essermi sbagliato.
(Bertrand Russell)

“In leale duello ti ucciderei!”
“Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente, no?”
(Jack Sparrow, La Maledizione della Prima Luna)